Il Sound of Waves prosegue con Elio e le storie tese

Prosegue con il rock pop dissacrante di Elio e le storie tese il programma di Sound of Waves Festival, il programma di serate estive organizzate dall’associazione culturale Ketipi in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia ed il Comune di Grado.

Dalle 22 sulla Spiaggia Costa Azzurra di Grado la band presenterà il nuovo “Tour Biango”.

Venerdì 26 luglio il gruppo porterà sulla Spiaggia Costa Azzurra di Grado il nuovo “Tour Biango”, che segue la pubblicazione del fortunato “Album Biango”, ultimo capitolo musicale della loro carriera, in un evento che vede la collaborazione con Azalea Promotion all’interno del pacchetto Music&Live, la promozione realizzata da Turismo FVG che permette a chi soggiorna in regione di ottenere il biglietto gratuitamente. Tante le sorprese per la serata, a partire dalle ore 21 con il warm up dj set di Massimo Rossini, che scalderà il pubblico in attesa dell’esibizione di Elio e compagni, prevista dalle 22. Un grande ospite anche in chiusura di serata: direttamente dal programma di Radio Deejay “Topical Pizza” i dischi di Nikki faranno ballare il pubblico fino a tarda notte.

Un’occasione da non perdere quindi quella di venerdì per ammirare gli Elio e le storie tese, protagonisti indiscussi del Festival di San Remo, dove ha ottenuto il secondo posto ed il Premio Mia Martini della critica per la Canzone Mononota. Oltre trent’anni di innovazione del panorama musicale italiano riproposto in un live che coinvolgerà totalmente il pubblico per ottenere, come di consueto, i consensi della critica.

Commenti Facebook

About the Author:

Chiara Zanchetta
In testa un uragano di idee, in tasca due lauree in Comunicazione. Nella vita? Chi lo sa