Il Trieste Summer Festival è alle porte

Giuliano Palma & The Bluebeaters

La prima edizione del Trieste Summer Festival è alle porte. L’evento si terrà infatti sabato 30 giugno, presso lo spazio aperto di Borgo Grotta Gigante, un ampia distesa verde a soli 8 chilometri dal centro cittadino. L’evento è organizzato da Social Interaction Entertainment in collaborazione con l’Associazione Culturale Altramusica con l’obiettivo di proporre un evento che possa divenire negli anni un richiamo internazionale per la Regione Friuli Venezia Giulia. Un festival all’aria aperta, con 10 ore di programmazione su due palchi open air, concerti live, dj set, dj contest, stand enogastronomici e stand informativi. Una giornata per tutti, ricca di musica tutta da ballare e da gustare.
Attesissimo il concerto di Giuliano Palma & The Bluebeaters, gruppo nato dall’idea di una live band, formato da amici appassionati di ska, rocksteady e reggae giamaicano e soul americano che suonano per divertirsi, ridando nuova linfa vitale a meravigliosi brani sconosciuti al grande pubblico. La bravura della band nell’arrangiare pezzi storici in chiave ska e rocksteady è indiscutibile e tra i più famosi ricordiamo: “Messico e nuvole” di Paolo Conte, “Jealous guy” di John Lennon, “Tutta mia la città” degli Equipe 84 e “Che cosa c’è” di Gino Paoli. Cambiando completamente genere, molto attesa anche l’esibizione di Valentino Kanzyani, uno dei padri fondatori della scena techno slovena che non smette mai di evolvere il suo sound con ogni fresca sonorità del momento. L’artista si esibirà in un dj set tutto da ballare, ma molto attesa è l’esibizione nella quale sarà affiancato da Moreno Buttinar alla batteria elettronica, in uno show in esclusiva davvero imperdibile.

il dj Valentino Kanzyani

E ancora tantissima musica con i The Authentics, che apriranno il concerto, Paolo Barbato, con il suo dj set al calar del sole, Matt Keyl, Gazzo, Eric Navarra, Matteo Dellasanta, Alyosa Paps, Viragevisuals e anche un contest per dj emergenti, che avranno la possibilità di aggiudicarsi l’ingaggio per la terza edizione di Dance 4 Children prevista per il 7 dicembre 2012.
Per partecipare al contest bisognerà scrivere a office@sientertainment.eu entro e non oltre il 21 Giugno, con le informazioni di voi e della vostra musica. Sempre allo stesso contatto potrete chiedere tutte le informazioni del programma, dei biglietti dell’evento e degli accrediti stampa.
Una giornata da non perdere dunque, all’insegna della musica e del divertimento.

Commenti Facebook

About the Author: