Il weekend al Deposito di Pordenone

Un altro weekend si avvicina anche per il Deposito di Pordenone. Alla concert hall di Via Prasecco, venerdì 4 dicembre sarà presente Calibro 35, gruppo che decide, 7 anni fa, di far rivivere sonorità e atmosfere dense di un timbro unico, “italiano” e internazionale allo stesso tempo, di mettere giù una serie di dischi per cui critici si spellano le mani e di mettersi per strada con dei tour affolattissimi di pubblico sul suolo natio e oltralpe. Sono alieni? Sul palco di sicuro. In arrivo sul nostro pianeta il loro nuovo disco, S.P.A.C.E., con cui ci portano a esplorare lo Spazio profondo. In apertura ci saranno gli Ottone pesante, trio composto da Paolo Raineri, Francesco Bucci e Simone Cavina con tromba, trombone e batteria – fra Slayer e Meshuggah, fra violenza pura e tecnica sopraffina.

Sabato 5, invece, una tradizione per il Deposito: la Lollipop 50 Night. Una serata all’insegna del colore, della musica e dello stile anni ’50, con tutti gli ingredienti che rendono Lollipop unico nel suo genere: al trucco e ai vestiti ci sarà Alessia Bee, con il suo stile vintage; dal vivo suoneranno i Side Whiskers & The Victory Rolls, che porteranno sul palco i grandi successi rockabilly e Rock ‘n’ Roll; Pete Crybaby, sarà in pista per una stage gratuito di Jive; ai dischi Bebopa Luca e a presentare la serata Crybaby e il suo ciuffo ribelle. A cui si aggiunge un elemento decisivo,  lo zucchero filato, che scorrerà a fiumi per tutta la serata.

Commenti Facebook
By | 2015-12-01T12:10:31+00:00 02/12/2015|Categories: Magazine|Tags: , , , |Commenti disabilitati su Il weekend al Deposito di Pordenone

About the Author:

Come molti laureati in filosofia, leggo, scrivo e cerco la mia strada. Non dovessi trovarla, mi darò alla macchia.