Il weekend di musica di Tetris ed Etnoblog

Venerdì a Tetris arriva una band che non può che farvi innamorare. Si chiama Yuko e viene dal Belgio. Gli Yuko fanno pop/folk, anche se dire pop o dire folk o magari unirli insieme è comunque riduttivo: gli Yuko hanno classe, estro, un’enorme delicatezza e uno spirito nobile nella propria scrittura. Esplorano il mondo, lo esplorano nel profondo, colgono i suoi suoni più belli e li fanno propri. La serata continua con Matteo E. Basta. Torna a Tetris una delle voci più alte del cantautorato locale. Un ragazzo dall’anima viandante e irresistibilmente poetica. Con la sua voce, la sua chitarra e le sue canzoni darà il più giusto inizio a una serata che si preannuncia splendida. A Etnoblog musica elettronica con il musicista francese Vitalic e Rude.

Sabato invece Tetris offre una serata heavy metal con i triestini Tytus, reminescenza dei Goonzalez, che, dopo un ep 7″ multicolor, un tour in Spagna e Francia e un importante cambio di lineup si esibiranno per la prima volta a Trieste, seguiti poi dai Black Gremlin, anche loro reduci da un tour in Europa e un ep fresco fresco. Circolo etnoblog propone il primo evento Nordic Vibes, progetto della crew triestina Kamos, che porta un tema acidcore/acidtekno/tekno/elektro/break-beat, con un ospite d’eccezione, Tecknoseeker con il suo liveset Acidcore.

Commenti Facebook
By | 2015-03-25T09:32:34+00:00 26/03/2015|Categories: Magazine|Tags: , , , |0 Comments

About the Author:

Da sempre ho manifestato una forte propensione per la scrittura, una passione che mi ha portato ad iscrivermi al corso di laurea in scienze della comunicazione, in vista di una futura specializzazione nel ramo giornalistico. Appassionata di moda, sogno di scrivere per un’importante rivista.