Il weekend di Tetris ed Etnoblog

Si respira aria di carnevale anche a Tetris, dove venerdì sera si potrà sfoggiare il travestimento migliore e ballare fino a tarda notte con i migliori dj, quali Acus e Deesaster, che faranno gli onori di casa a molti altri. Serata techno invece a Etnoblog, dove per l’occasione si alterneranno due grandi artisti per una notte indimenticabile: Sunil Sharpe, considerato da Dave Clarke “una luce splendente nella rinascita della techno”, e Miss Sunshine, ritenuta un’artista d’avanguardia nel panorama della musica elettronica attuale.

Sabato 14 San Valentino si festeggia in modo alternativo a Etnoblog. In occasione della concomitanza con il carnevale, lo staff e la famiglia di Jotassina e’ lieta di invitarvi all’ormai tradizionale Sg(ay)la di cernevale. Durante la serata in consolle saliranno il duo Marshall/ Marshall Fent, presenti anche Drakonia Inchaine e Inchaine Drakonia. All’interno della serata si svolgerà anche il concorso per la migliore coppia,in palio un viaggio per Londra.

Questa settimana il weekend si protrae fino a martedì, con l’imperdibile secret party e il Totto live organizzato a Tetris.

Commenti Facebook
By | 2015-02-16T10:13:45+00:00 12/02/2015|Categories: Magazine|Tags: , , , , |0 Comments

About the Author:

Da sempre ho manifestato una forte propensione per la scrittura, una passione che mi ha portato ad iscrivermi al corso di laurea in scienze della comunicazione, in vista di una futura specializzazione nel ramo giornalistico. Appassionata di moda, sogno di scrivere per un’importante rivista.