Il weekend di Tetris ed Etnoblog

Ritorna il consueto doppio weekend di Tetris ed Etnoblog. Questo fine settimana si apre venerdì 16 gennaio all’insegna della musica elettronica a Tetris: in arrivo un’accoppiata di dj/leggenda del Friuli Venezia Giulia, Marco Bellini, Alessandro De Cillia e Jazza Electrosacher. La stessa sera la musica techno avrà la meglio a Etnoblog, dove ad animare la serata sarà Stanislav, uno dei massimi pionieri della techno stile Detroit in Europa, fortemente influenzato dalle sonorità e dal maestro Jeff Mills, ha portato il suo sound e il suo concetto di techno in tutto il mondo, sia con il suo mostruoso live set che con il dj set in vinile. Un artista completo, in tutto e per tutto. Il suo sound è crudo, tagliente e freddo. Rispecchia esattamente il posto e la situazione da cui proviene, Dnepropetrovsk, Ucraina.

bellini-2

 

Sabato sera si riparte con il rock e l’atmosfera psicadelica. A Tetris arrivano due tra le band più valide dell’onirico italiano. I fiorentini The Vickers, con il loro stile anglosassone con una dose incredibile di sogni, accordi lunghi, riverberi e suoni liquidissimi e i friulani Stringe, che apriranno le danze con una dose di atmosfera ineguagliabile e un interessantissimo songwriting. Etnoblog risponde l’unico evento a Trieste dedicato allo stile di ballo Reggae e Dancehall giamaicano. Due campioni di stile, Dj Mad Mike e Joss Mad Queen, in due diverse categorie, rispettivamente il Jugglin’ e la danza. Durante il pomeriggio, Joss Mad Queen darà prova del suo stile in una Dancehall Class presso la scuola di ballo Metropolitan, mentre la sera infuocherà la massive con uno show esclusivo accompagnata da Dj Mad Mike.

Commenti Facebook
By | 2015-01-15T23:42:32+00:00 15/01/2015|Categories: Magazine|Tags: , , , |0 Comments

About the Author:

Da sempre ho manifestato una forte propensione per la scrittura, una passione che mi ha portato ad iscrivermi al corso di laurea in scienze della comunicazione, in vista di una futura specializzazione nel ramo giornalistico. Appassionata di moda, sogno di scrivere per un’importante rivista.