I Negrita e la loro estate friulana

Il cantante dei Negrita.

I Negrita sono tornati! A fine ottobre è uscito l’ottavo album in studio, già disco d’oro, intitolato “Dannato Vivere” e all’inizio dell’anno il gruppo toscano è andato in tournee in sei tra i più conosciuti palasport italiani che hanno registrato tutti il sold out (in totale 60 mila biglietti venduti) con largo anticipo rispetto alla data del concerto.

A grande richiesta, i Negrita torneranno in Friuli Venezia Giulia a tre anni dall’ultima trionfale apparizione. L’imperdibile tappa del “Dannato Vivere Tour” si terrà venerdì 3 agosto 2012 sul palco del Festival Di Majano, impreziosendo ulteriormente il cartellone della storica rassegna giunta alla 52esima edizione che il 31 luglio ospiterà i Toto, una delle formazioni più rappresentative degli anni ’80.

Dopo la straordinaria hit “Brucerò per te” ai vertici del music-control per diversi mesi, è ora in alta rotazione radiofonica “Il giorno delle verità” , secondo estratto dal disco “Dannato Vivere” che venerdì 3 agosto verrà presentato dal vivo a Majano (UD), assieme a celebri brani quali “Rotolando Verso Sud”, “Radio Conga”, “Mama Maè”, “L’uomo sogna di volare”, “Che rumore fa la felicità?” e tantissime altre che hanno fatto diventare i Negrita una delle più importanti band italiane degli ultimi 20 anni.

Commenti Facebook
By | 2012-03-08T12:05:23+00:00 08/03/2012|Categories: Musica|Tags: , , , , |0 Comments

About the Author:

radioincorso
La web radio degli studenti dell'Università di Trieste. Collabora anche tu!