Inizia il campionato per la Pallanuoto Trieste

Scatta il campionato di serie A1 maschile 2016/2017 (edizione numero 98 per il massimo torneo nazionale) e per la Pallanuoto Trieste l’esordio è subito impegnativo. Sabato 15 ottobre alla “Bruno Bianchi” arriva la Roma Vis Nova, squadra agguerrita e ben organizzata. Si gioca alle ore 15.00 con ingresso gratuito per il pubblico.

Non mancano i problemi per mister Stefano Piccardo, alla sua terza stagione sulla panchina alabardata. La vigilia del match con la Roma Vis Nova è stato contraddistinta da qualche infortunio e dagli stop per Michele Mezzarobba (influenza) e Elia Spadoni (in ritardo di condizione). Gli ultimi dubbi sui tredici da mandare in vasca per affrontare i capitolini verranno sciolti soltanto nell’immediata vigilia del match. C’è grande attesa per vedere all’opera i quattro nuovi innesti arrivati nel mercato estivo, che già ottime cose hanno fatto intravedere nelle partite di Coppa Italia. Ovvero il portiere Paolo Oliva, dell’universale Alessandro Di Somma, del centroboa Nikola Vukcevic e del difensore Dimitrije Obradovic. Tutti e quattro pronti per scendere in vasca dal primo minuto.

La gara tra Pallanuoto Trieste e Roma Vis Nova sarà diretta da Massimo Calabrò di Macerata e Marco Ercoli di Fermo, delegato Dante Saeli. Con la prima di campionato, ritornano anche i consueti aggiornamenti live sulla pagina Facebook della Pallanuoto Trieste (www.facebook.com/pallanuototrieste). A partire dalle ore 15.00 sarà possibile seguire la diretta testuale del match.

marko_elez_2

Commenti Facebook
By | 2017-03-12T21:28:36+00:00 15/10/2016|Categories: Focus on (Magazine), Sport|Tags: , , , , |0 Comments

About the Author:

Max Salerno
Sono laureato alla triennale di Studi Umanistici presso l' Università di Trieste. Sono un appassionato di sport e di musica; di quest'ultima apprezzo soprattutto il genere House, EDM ed elettro.