Iniziano i CNU: il Cus Trieste ospita il Sassari

Ban Borut

Dopo la partecipazione dello scorso anno alle finali dei Campionati Nazionali Universitari di Messina, la squadra maschile di basket del Cus va alla ricerca, anche in questa edizione, dell’ultima fase che si terrà a Cassino dal 20 al 24 maggioma prima c’è da superare lo scoglio Sassari, che dopo aver battuto il Cus Roma (36-75), (89-46), approderà in via Monte Cengio questo lunedì. Una formazione tutta da scoprire per Mauro Trani alla guida del Cus che ha di diritto, vista la partecipazione alle finali della scorsa edizione, saltato la prima fase di qualificazione e che lunedì, alle ore 14, proverà a mettere un sigillo sulla prima partita, il ritorno sarà giocato in Sardegna il 25 aprile.

Un torneo importante che coinvolge non solo il Cus ma tutte le realtà presenti nella nostra provincia, del Friuli Venezia Giulia e del Veneto che hanno risposto positivamente alla richiesta del professor Bruno Crisman, che ha allestito la formazione insieme al responsabile della sezione di basket universitaria Stefano Vella. Ecco la formazione che scenderà in campo lunedì:

1 BAN Borut (Jadran Trieste)
2 DE PETRIS Carlo (Jadran Trieste – Pallacanestro Trieste)
3 PIANI Matteo (GSA Udine)
4 MINIUSSI Riccardo (Corno di Rosazzo)
5 BRAIDOT Siro (Oderzo)
6 GALLOCCHIO Luca (ADP Bor Trieste)
7 SOSIC Peter (ADP Bor Trieste)
8 MADONIA Miko (ADP Bor Trieste)
9 SALVADOR Diego (S. Vito Trieste)
10 ROBBA Michael (S.S.D. Breg Trieste
11 BARTOLINI Thomas (Ardita Gorizia)
12 TOTIS Andrea Ciro (Servolana Trieste)

Un appuntamento atteso con fervore ogni anno e che in questa edizione potrete seguire anche su www.radioincorso.it con la radio-cronaca della nostra redazione sportiva a partire dalle ore 13.55 con Davide, Perla e Simone che vi racconteranno rimbalzo su rimbalzo la partita casalinga del Cus a cui seguiranno interviste e contenuti speciali durante il Salotto dello Sport in onda come ogni lunedì a partire dalle ore 19.30.

Commenti Facebook
By | 2017-05-21T12:15:32+00:00 24/03/2013|Categories: Sport|Tags: , , |0 Comments

About the Author:

Perla Del Sole
Ventisette anni, laureata in Scienze della Comunicazione, frequento un Master in Lingua, Letteratura e Arte a Lugano. Giornalista pubblicista vivo per i tuffi, il basket e tutte le emozioni che il mondo dello sport è in grado di regalarci.