Instagram fa anche i video, ed è già tendenza

Non solo foto ma d’ora in poi anche i video potranno essere fatti con Instagram. È quanto Mark Zuckerberg ha affermato recentemente a proposito di una delle app più utilizzate dai giovani per pubblicare le proprie fotografie e renderle graficamente più appetibili allo sguardo. Instagram, acquistata nell’aprile 2012 proprio dal colosso Facebook, è in via di ammodernamento e la questione dei video è proprio la grande novità.

Ogni filmato dovrà durare più di tre secondi, ma non potrà superare la soglia massima di quindici; una volta pubblicato potrà essere visibile nel feed principale di Instagram; sono previsti dei filtri per modificare la qualità dell’immagine e, infine, se si vorrà, il video potrà anche essere cancellato. Fino ad ora l’aggiornamento è disponibile per Apple e Android.

https://www.youtube.com/watch?v=IajwHAKB3DQ

Commenti Facebook
By | 2013-07-02T08:37:50+00:00 02/07/2013|Categories: Mondo, Tecnologie|Tags: , , , , |0 Comments

About the Author:

Simone Firmani
Ho 25 anni, una laurea specialistica in Scienze Politiche e sono giornalista pubblicista. Seguo l'evoluzione dell’informazione multimediale, ho una passione morbosa per il punk rock, un passato da cestista e un futuro ancora tutto da scrivere. Il presente? È qui, su Radioincorso.it.