ITS#10 is Back, a Trieste giovani designer si 'sfideranno' il 15 e 16 Luglio

ITS, la fucina internazionale di giovani talenti creata dalla personalità carismatica di Barbara Franchin e dalla sua agenzie EVE, compie dieci anni, e si regala una grande festa.
Il 15 ed il 16 luglio, quindi, andrà in scena per il decimo anno consecutivo, ITS#10, che quest’anno si preannuncia come un evento di grande portata e che coinvolgerà più da vicino tutta la città a partire da una grande retrospettiva della attività, con una mostra, al Museo Revoltella, in cui verranno esposti foto, disegni, vestiti ed accessori facenti parte del suo archivio, oltre che alla consueta passerella per le creazioni di giovani designer provenienti da tutto il mondo. Alle aree consolidate di ITS#FASHION, ITS#ACCESSORY e ITS#PHOTO, inoltre, quest’anno se ne aggiunge un’altra, ITS#JEWELERY, grazie alla partnership con SWAROVSKY ELEMENT.
Nonostante ITS evolva di anno in anno, la sua missione rimane sempre la stessa, andare ad intercettare i nuovi talenti di questi campi e dargli la possibilità di farsi notare grazie ad giurie di fama internazionale, premi e stage in aziende del settore.
Sul sito www.itsweb.org sono reperibili le informazioni per partecipare a ITS#10. Le iscrizioni devono pervenire alla sede di EVE, Piazza Venezia 1, Trieste, entro il 25 Marzo 2011. Alla fine di Aprile, tre giurie internazionali, una per il fashion ed accessori, una per la fotografia ed una per la gioielleria si riuniranno a Trieste per scegliere i finalisti di ogni area.
ITS#10 è creato ed organizzato da EVE con il prestigioso supporto di DISEL che, sin dalla prima edizione, ha creduto nel progetto ed è il partner principale di ITS#FASHION, SWAROVSKY ELEMENTS, invece, è partner per ITS#JEWELRY. Skunkfunk, infine, è nuovo sponsor dell’area fashion, Mod Amont per l’area accessori mentre DEVELON è l’internet partner.

Eve S.r.l
Piazza Venezia 1
34123 Trieste, Italia
www.itsweb.org

Viviana Attard

Commenti Facebook
By | 2011-01-15T12:26:47+00:00 15/01/2011|Categories: Magazine|0 Comments

About the Author:

radioincorso
La web radio degli studenti dell'Università di Trieste. Collabora anche tu!