L’ Ars Trio al Comunale di Pordenone

L‘Ars Trio di Roma si esibirà martedì 17 gennaio alle ore 20.45 presso il Teatro Verdi di Pordenone. Il Trio formato da Laura Pietrocini al pianoforte, Marco Fiorentini violino e Valeriano Taddeo al violoncello eseguirà un programma totalmente ispirato alla musica russa del Novecento.

Il programma della serata vedrà il  Trio Elegiaco di Rachmaninov assieme a pagine di Rodion Shchedrin e di Georgij Sviridov; l’Ars Trio di Roma ha seguito i corsi di perfezionamento del Trio di Trieste all’Accademia Musicale Chigiana di Siena ed è stato insignito di numerosi riconoscimenti.

Come sempre il bar del Teatro sarà aperto dalle 19 per il buffet pre-spettacolo al quale si può accedere senza prenotazione.

Commenti Facebook
By | 2017-02-12T16:42:41+00:00 17/01/2017|Categories: Magazine|Tags: , , |0 Comments

About the Author:

Triestino, classe 1984, da sempre appassionato di musica e teatro. Studia Tromba, Composizione, Direzione d'orchestra a fiati. Collabora con la Webzine "Amici del Musical". Dirige la Corale del Duomo di Muggia e la Banda dei donatori di sangue di Villesse (GO). Pubblica presso le edizioni Tierloff (Nl), Baton (Nl), Orchestralart (A), Kliment (A).