La contrada cerca studenti per promuovere la nuova stagione

La Contrada – Teatro Stabile di Trieste, cerca 15 studenti universitari per l’attività di promozione della campagna abbonamenti per la Stagione teatrale 2013-2014. L’attività consiste nel promuovere il nuovo cartellone del teatro presso alcuni banchetti in Piazzale Europa 1 e presso alcuni centri commerciali.
Ciascuno studente sarà impegnato per una settimana fra il 23 settembre e il 20 ottobre. Il calendario dettagliato con orari, luoghi e giornate sarà realizzato in seguito in un incontro apposito tenendo conto delle disponibilità di ciascuno.

Con tutti gli studenti interessati verrà effettuato poi un incontro di presentazione dell’attività presso il Teatro Orazio Bobbio. I 15 studenti che verranno scelti riceveranno dal Teatro un abbonamento gratuito per la Stagione 2013-2014. Un’occasione interessante che permette dunque di unire l’utile al dilettevole, diffondendo la passione per il teatro da una parte e godersi tutti il cartellone dall’altra.

Gli interessati possono telefonare al numero 366.5423592 o inviare una mail all’Ufficio Promozione julianju83@yahoo.it
 

Commenti Facebook

About the Author:

Enrico Matzeu
Direttore artistico di Taglia Corti. Scrive di moda, costume, design e tv per molte testate on-line e commenta la televisione ogni sabato su Rai Tre a TvTalk.