La danzatrice del ventre Yasmin Anuby a Monday Sport

Lunedì 28 maggio ritorna l’informazione sportiva con l’ultima puntata della stagione di Monday Sport; il programma chiude con il botto, con ospite in studio la danzatrice del ventre Yasmin Anuby, che è stata presidente da otto anni dell’associazione dilettantistica “Il Tempio della Luna“; società riconosciuta dal Coni e una delle prime a Trieste.

Andremo ad analizzare le tematiche regionali con i playoff della serie A2 di basket dove è impegnata l’Alma pallacanestro Trieste, oltre all’ultima giornata della pallanuoto femminile A2 e i playout di pallanuoto maschile in A1 dove è impegnata la Pallanuoto Trieste.

Nell’ambito nazionale e internazionale, si parlerà della finale di Champions League disputata a Kiev tra Real Madrid e Liverpool con un focus su playoff e playout in serie C oltre a commentare la F1 con il GP di Monaco.

TUTTI CONNESSI Collegatevi su www.radioincorso.it alle ore 20 e seguite la diretta su facebook su Radioincorso.it!

Commenti Facebook
By | 2018-05-29T20:56:33+00:00 27/05/2018|Categories: Focus On - archivio, Monday Sport|Tags: , , , , , , , , , , , |Commenti disabilitati su La danzatrice del ventre Yasmin Anuby a Monday Sport

About the Author:

Max Salerno
Sono laureato alla triennale di Studi Umanistici presso l' Università di Trieste. Sono un appassionato di sport e di musica; di quest'ultima apprezzo soprattutto il genere House, EDM ed elettro.