La Junior Alpina si presenta

Dopo il Flag Football, lo studio di Radio in Corso parlerà ancora di sport a 360 gradi, e questa volta tocca al Baseball e al Softball con la squadra della Junior Alpinia che si presenta ai nostri ascoltatori. Sport difficili da capire ma emozionanti da giocare e proprio per farvi capire con quanta passione atleti ed allenatori si dedicano a questo sport, che i nostri tre conduttori, Perla, Simone e Davide, hanno deciso di dedicare due puntate all’argomento. Domani alle ore 19.30 sarà la volta di allenatori e dirigenti mentre il 24 settembre sarà al volta di atleti della squadra maschile e femminile.
Una puntata come sempre da non perdere perchè dopo baseball e softball sarà la volta dei risultati del fine settimana, con i commenti dei nostri conduttori in studio ma anche di voi da casa che potrete interagire con loro attraverso la pagina di facebook “Il Salotto dello Sport”.

Commenti Facebook
By | 2012-09-16T23:06:51+00:00 16/09/2012|Categories: Il salotto dello sport|Tags: , , |0 Comments

About the Author:

Perla Del Sole
Ventisette anni, laureata in Scienze della Comunicazione, frequento un Master in Lingua, Letteratura e Arte a Lugano. Giornalista pubblicista vivo per i tuffi, il basket e tutte le emozioni che il mondo dello sport è in grado di regalarci.