La nuova Cappella Underground

In attesa della fine dei lavori di ristrutturazione della Casa del Cinema, dopo mesi di di traslochi e pellegrinaggi la Mediateca della Cappella Underground ha finalmente ritrovato casa. Nella nuova e luccicante sede in Via Roma 19 si potranno trovare più di 1000 titoli nuovi da prendere in prestito, inediti percorsi cinematografici e le nuovissime categorie tematiche per catturare qualunque tipo di curiosità.

Per inaugurare la nuova sede, sabato 19 settembre dalle 15.00 alle 19.00 verranno aperte le porte della Mediateca per cominciare a esplorare i nuovi spazi, prendere familiarità con le postazioni di lettura e di consultazione video e fare l’abitudine con la rinnovata vesta della Cappella Underground.

La nuova Mediateca aprirà con tutti i suoi servizi da lunedì 21 settembre con orario continuato da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 19.00: un luogo ideale per scegliere e guardare film, per consultare libri e riviste di cinema, ma anche per leggere, studiare e navigare sul web!

Commenti Facebook
By | 2015-09-17T16:09:39+00:00 17/09/2015|Categories: Magazine|Tags: , , |Commenti disabilitati su La nuova Cappella Underground

About the Author:

Come molti laureati in filosofia, leggo, scrivo e cerco la mia strada. Non dovessi trovarla, mi darò alla macchia.