La Pallacanestro 2004 prolunga il contratto di coach Dalmasson

Dopo lunghe voci di corridoio, arriva finalmente la conferma da parte della Pallacanestro 2004: nelle prossime due stagione, sulla panchina della prima squadra, siederà ancora coach Eugenio Dalmasson. La notizia è stata presa durante il Consiglio di Amministrazione del 27 maggio.
Molto soddisfatto il Presidente Mario Ghiacci che ha dichiarato: “Dalmasson aveva ancora un anno di contratto con noi ma, come abbiamo detto dopo l’ultima giornata di campionato, con questa stagione si è probabilmente chiuso un ciclo. Uno nuovo si deve riaprire e noi abbiamo il piacere che ciò avvenga con Eugenio a capo dell’area tecnica. Da qui non solo la sua conferma ma il prolungamento dell’accordo anche per la stagione successiva, con il consenso unanime del Cda. La decisione va letta come un’attestato di stima non solo nei confronti del lavoro del tecnico ma anche e soprattutto della persona Eugenio Dalmasson.”
Parole di soddisfazione anche da parte del coach Dalmasson dopo l’ufficializzazione del prolungamento: “Al termine della stagione sono stato avvicinato da diverse società ma Trieste è sempre stata la mia prima scelta. Ringrazio il Presidente Ghiacci e tutta la società per la fiducia rinnovatami e per le espressioni di stima avute nei miei confronti. Sono felice e orgoglioso di poter continuare a rappresentare in tutt’Italia Trieste, la sua storia e la sua tradizione cestistica.”

Commenti Facebook
By | 2017-05-21T12:11:13+00:00 29/05/2014|Categories: Sport|Tags: , , |0 Comments

About the Author:

Perla Del Sole
Ventisette anni, laureata in Scienze della Comunicazione, frequento un Master in Lingua, Letteratura e Arte a Lugano. Giornalista pubblicista vivo per i tuffi, il basket e tutte le emozioni che il mondo dello sport è in grado di regalarci.