La satira di Maurizio Crozza in arrivo a Trieste

Crozza ItaliaBallaròItalialandCrozza nel Paese delle meraviglie sono solo alcuni dei programmi televisivi che lo hanno reso popolare. Maurizio Crozza, il più acclamato comico italiano, volto noto di varie trasmissioni di Rai 3 e La 7 sta per arrivare per un unico spettacolo in Friuli Venezia Giulia e Venetovenerdì 20 giugno alle 21.30, al PalaTrieste di Trieste, show parte del tour “Crozza delle Meraviglie”, che sta conquistando in queste settimane i palazzetti delle più importanti città d’Italia. I biglietti per l’importante appuntamento, organizzato da BPM Concerti in collaborazione con Azalea Promotion, Coop Estragon, Musicando, Comune di Trieste, Regione Friuli Venezia Giulia e l’Agenzia TurismoFVG, sono ancora disponibili nei punti vendita Ticketone e Azalea Promotion e lo saranno anche alle casse del PalaTrieste prima dello spettacolo, a partire dalle 18.30.

Maurizio Crozza sarà al PalaTrieste venerdì 20 giugno.

Il pubblico vedrà un Crozza in forma smagliante, nel periodo della sua massima popolarità; due ore di spettacolo nelle quali il comico genovese non si risparmia e non risparmia nessuno, bersagliando a colpi di satira i protagonisti della vita politica, economica e dello spettacolo italiani. Con il suo inimitabile stile Crozza racconterà gli attuali scandali che affliggono il nostro paese, non ultimi quelli del Mose di Venezia e dell’Expò 2015, passando poi ai suoi personaggi, rappresentanti di tutte le fazioni politiche. In prima fila ovviamenteRenzi, passando poi per SalviniGrillo e Casaleggio e il tormentone Razzi (fra i suoi personaggi più riusciti e amati del momento). Non solo politica nello show di Crozza, spiccano infatti gli sketch con protagonisti Papa Francesco, l’amministratore delegato di FiatMarchionne, la star della ristorazione Joe Bastianich e molti altri ancora.

Ad accompagnarlo per tutto il tour e anche per lo spettacolo di Trieste i volti già noti al pubblico televisivo: la spalla Andrea Zalone, la Silvano Belfiore Band e il suo corpo di Ballo. “Crozza delle Meraviglie” si annuncia come uno degli spettacoli comici più intriganti ed interessanti dell’anno, che il pubblico potrà dunque ammirare a Trieste venerdì 20 giugno. Tutte le info su www.azalea.it .

Commenti Facebook
By | 2017-05-21T12:47:49+00:00 18/06/2014|Categories: Cultura e spettacoli, Magazine|Tags: , , |0 Comments

About the Author:

Enrico Matzeu
Direttore artistico di Taglia Corti. Scrive di moda, costume, design e tv per molte testate on-line e commenta la televisione ogni sabato su Rai Tre a TvTalk.