Lady Gaga si reinventa in “Artpop”, la sua nuova opera d’arte musicale

Una delle immagini promozionali di Artpop, il nuovo album di Lady Gaga.

Dov’è finita Lady Gaga? E’ quello che si sono chiesti molti dei fan della pop star americana.
Ora l’attesa è finalmente giunta ad una svolta. E’ previsto,infatti, per il 19 agosto l’uscita del nuovo singolo di Gaga, antipasto succulento prima di godersi la vera portata: il nuovo album “Artpop”, in arrivo l’11 novembre prossimo, ma disponibile in pre-order già dal primo giorno di settembre.

La data settembrina darà il via anche all’app Haus of Gaga, prima del suo genere e che promette di rivoluzionare il mondo dell’industria discografica, anche se ancora non è dato di sapere in che modo la discografia verrà segnata. Solo il tempo ce lo dirà.

Il titolo del nuovo singolo rimane ancora un mistero, ma rimane “Artpop” la maggior attrattiva per il pubblico fremente d’attesa. I veri fan della Lady più “pittoresca” della musica avevano già familiarità con il nome dell’album, il cui esordio è stato rimandato a causa di un infortunio all’anca. Gaga promette nuove onde musicali con il prossimo disco, dove la musica incontrerà l’arte: da qui il titolo “Artpop”. Ancora una volta, quindi, la cantante sembra intenzionata a colpire con il suo stile l’udito, e anche la vista, dei suoi piccoli “monsters”.

Commenti Facebook
By | 2013-07-15T09:54:29+00:00 15/07/2013|Categories: Musica|Tags: , , , , , , |0 Comments

About the Author:

Marta Zannoner
Prima o poi la troverò una frase accattivante da scrivere. Forse.