Le Blue Devils e gli Junior Alpina si raccontano al Salotto dello Sport

Dopo una stancante trasferta a Caronno Pertusella, le Blue Devils, vincono le due semifinali che le proiettano alla finale per lo scudetto della categoria Cadette e sulla scia di questo importante risultato, saranno protagoniste questa sera, alle ore 19.30 a Radio in Corso, ad una nuova puntata del Salotto dello Sport. Protagonisti di questa seconda puntata, dedicata al softball e al baseball, saranno Teresa e Silvia, accompagnate da Carlo Catto e Manuel Marrusich che ci sveleranno i segreti della loro carriera con le spinose domande di Perla.
Ma come sempre Il Salotto dello Sport tenterà di fare una panoramica anche su tutto quello che è successo questo fine settimana a partire dalla gara, non proprio brillante della Triestina, che comunque porta a casa un importante risultato, all”Udinese che vince in casa contro un Milan in crisi, alla formula Uno con la gara interrotta perchè ha superato le due ore di gara. Ma i nostri conduttori, Zompi e Dave, hanno raccolto per voi anche due importanti interviste a un giocatore del Torviscosa e uno della Triestina che commenteranno l’incontro di ieri; se volete sapere chi sono non perdetevi la puntata di oggi in onda, come sempre, ogni lunedì alle ore 19.30.

Commenti Facebook
By | 2012-09-24T07:11:27+00:00 24/09/2012|Categories: Il salotto dello sport|Tags: , , , , , |0 Comments

About the Author:

Perla Del Sole
Ventisette anni, laureata in Scienze della Comunicazione, frequento un Master in Lingua, Letteratura e Arte a Lugano. Giornalista pubblicista vivo per i tuffi, il basket e tutte le emozioni che il mondo dello sport è in grado di regalarci.