Doppio appuntamento con le Cadette dell'Alpinia Vice-campionesse e il Cus

A grande sorpresa tornano in studio al Salotto dello Sport, le ragazze della Junior Alpinia che ieri si sono confermate vice-campionesse a Bussolengo. Una sorpresa che non vi aspettavate, ma che noi siamo molto felici di riproporvi dalle ore 19.30. Le ragazze avranno il difficile compito di raccontarci tutto quello che è andato bene ma anche quello che non ha funzionato per farvi passare una mezz’ora all’insegna del softball.
Ma le sorprese non sono finite perchè alle ore 20.20 avremo in diretta anche la squadra femminile del Cus Trieste di basket, pronta a presentarci la nuova stagione alle porta
Ma come sempre non solo softball al Salotto dello Sport, con Perla, Dave e Zompi che avranno il compito di illuminarvi su tutto quello che è successo nel fine settimana. Avremo infatti le dichiarazioni post partita dell’Acegas, vittoriosa nella prima di campionato, di coach Dalmasson ma anche un resoconto della serie a e di tutto quello che lo sport vi ha offerto in questi due giorni.
Se non volete perdervi tutto questo, domani, ore 19.30 su www.radioincorso.it

Commenti Facebook
By | 2012-10-07T20:53:38+00:00 07/10/2012|Categories: Il salotto dello sport|Tags: , , , |0 Comments

About the Author:

Perla Del Sole
Ventisette anni, laureata in Scienze della Comunicazione, frequento un Master in Lingua, Letteratura e Arte a Lugano. Giornalista pubblicista vivo per i tuffi, il basket e tutte le emozioni che il mondo dello sport è in grado di regalarci.