Le donne del vino amano il Teatro

Si è tenuta questa mattina al caffè del Teatro Verdi di Muggia, la conferenza stampaLe donne del vino promuovono il teatro e il teatro promuove le donne del vino“. Alla presenza del direttore della Golden Show  Alessandro Gilleri e di Cristiana Cirielli delegata regionale dell’associazione “Le donne del vino”, è stato annunciato il partenariato tra le due associazioni che vedrà la presenza dei vini dell’associazione nelle cene dopo gli spettacoli di Muggia Teatro.

L’asMuggia e le donne del vinosociazione “Le donne del vino” è presente su tutto il territorio nazionale e raggruppa tutte le produttrici di vino; attualmente in regione è molto attiva sia in ambito benefico sia in ambito di conoscenza e cultura del vino, rigorosamente al femminile. Ogni mese di programmazione teatrale vedrà presente una produttrice con i suoi vini e, dopo ogni spettacolo, si potranno gustare ottime cene in compagnia degli artisti (su prenotazione con un contributo di 20€).
L’inizio è previsto per il prossimo 14 ottobre.

Commenti Facebook

About the Author:

Triestino, classe 1984, da sempre appassionato di musica e teatro. Studia Tromba, Composizione, Direzione d'orchestra a fiati. Collabora con la Webzine "Amici del Musical". Dirige la Corale del Duomo di Muggia e la Banda dei donatori di sangue di Villesse (GO). Pubblica presso le edizioni Tierloff (Nl), Baton (Nl), Orchestralart (A), Kliment (A).