Le linguacce con gli occhiali da sole in Cavana

È venerdì 30 agosto la data scelta dal comune per proporre lo spettacolo di cabaret del gruppo Linguaccecongliocchialidasole, previsto inizialmente per domenica 25 agosto a Barcola, ma che non ha avuto luogo causa le avverse condizioni meteo.

Un gruppo giovane quello di Linguaccecongliocchialidasole, nato a marzo del 2010.

Dopo il successo delle serate invernali quindi Linguaccecongliocchialidasole continua presentare il suo cabaret alla città di Trieste. Sotto la direzione artistica di Aldo Vivoda, il cabaret proporrà uno spettacolo in cui musica, recitazione, danza e molto altro si alterneranno a sketch comici per intrattenere il pubblico con tante sorprese.

Linguaccecongliocchialidasole è un gruppo nato nel marzo del 2010, sotto la direzione artistica di Aldo Vivoda, già fondatore a Trieste della compagnia teatrale “Petit Soleil”, portavoce di un teatro d’arte, di poesia e non di prosa, compagnia incentrata sui sentimenti, a metà tra rito, parodia e mistero. Questo e molto altro viene ricreato anche dai giovani attori protagonisti del grippo di cabaret (Margherita Cipriano, Chiara Gelmini, Alessandro Melosso, Giosuè Michelangelo Giordano, Giulia Toniutti, Valentina Milan, Marco Palazzoni, Matteo della Schiava, Simone Kodermaz). Venerdì verrà portato sul palco un mix di parole, danza, teatro, musica, allusioni al passato e al presente, sketch di cabaret e molto altro. Folli avventure ed evidenti allusioni al contemporaneo. Un esperimento coraggioso, un cabaret senza provocazioni, senza pretese, così com’è.

L’appuntamento è quindi alle ore 18.30 di venerdì 30 agosto, in piazza Cavana. In caso di maltempo, lo spettacolo si svolgerà nella Casa della Musica di via Capitelli 3.

Commenti Facebook
By | 2013-08-29T15:10:14+00:00 29/08/2013|Categories: Magazine|Tags: , , , , |0 Comments

About the Author:

Chiara Zanchetta
In testa un uragano di idee, in tasca due lauree in Comunicazione. Nella vita? Chi lo sa