Le partite del basket maschile del CUS in diretta su radioincorso.it

Radioincorso e CUS sempre più vicini. Con la prima gara casalinga della squadra maschile di basket targata Università degli di Studi di Trieste prenderà il via anche la stagione delle dirette, durante le quali, dalla tribuna della palestra di via Monte Cengio, la splendida Perla Del Sole, spalleggiata da diversi commentatori tecnici che si succederanno al suo fianco durante l’annata, vi racconterà, in tempo reale, le gesta e i risultati della squadra che porta il nome del nostro ateneo.

Radioincorso, grazie al prezioso lavoro della cronista di punta della redazione sportiva, nonché co-conduttrice del programma in onda ogni lunedì dalle 19:30 “Il Salotto dello Sport“, garantirà la copertura per tutti i match che la squadra maschile disputerà tra le mura amiche.

La squadra del CUS Trieste in azione

La squadra del CUS Trieste in azione

L’appuntamento per tutti gli appassionati della palla a spicchi e per curiosi, è questa sera (palla a due 21:15), naturalmente su www.radioincorso.it, per la sfida che vedrà impegnata l’ASD CUS Trieste contro la Libertas “A”. I ragazzi, guidati dai tecnici Stefano Paccione e Giorgio Sodomaco, avranno il compito di riscattare la falsa partenza con cui hanno inaugurato la stagione 2012/2013, iniziata con una sconfitta nella tana della Pol. Barcolana (48-34).

Radioincorso, però, non si ferma qui. Per scoprire il risultato di questa gara, ma anche di quella che aspetta la squadra femminile di basket del CUS (Domenica, ore 18:30, in casa contro Pall. Codroipese), e per ascoltare i commenti dei protagonisti che scenderanno sul parquet in questo lungo week-end cestistico, la redazione sportiva ha ideato per voi una nuova rubrica interamente dedicata al basket universitario: “Pick&Roll“. Dopo il grande successo dell’esordio della scorsa settimana, lo spazio dedicato al mondo della pallacanestro tornerà, ovviamente su www.radioincorso.it, lunedì alle ore 17:00.

Il menù è ricco e prelibato, non mi resta che augurarvi un buon week-end sportivo e rinnovarvi l’invito per gli imperdibili appuntamenti radiofonici che lo accompagneranno.

Buon basket a tutti!

Commenti Facebook

About the Author: