Le web radio universitarie. Come lavorano e quali sono i loro obiettivi

Non potevamo non approfondire tutti gli aspetti che riguardano il mondo delle web radio universitarie, subito dopo la chiusura dell’evento che riunisce le radio universitarie di tutta Italia, il FRU, Festival delle Radio Universitarie appunto, che quest’anno si è tenuto a Prato dall’8 al 10 maggio.

Per cui argomento centrale della puntata sarà la radio, quella fatta dagli studenti per gli studenti. A parlarne con Simone Firmani e Daniela Smarrella saranno Francesco Mascolo, di Radio Revolution, la web radio dell’Università di Parma e Red Ronnie, il famoso conduttore televisivo ed esperto musicale che ha tenuto un incontro proprio durante il FRU. Il suo intervento ha scatenato qualche polemica tra gli studenti partecipanti alla manifestazione ma allo stesso tempo ha offerto consigli utili e concreti a chi si avvicina o è già immerso nel mondo delle web radio.

Per saperne di più non vi resta che connettervi domani, 16 maggio, alle ore 18, su www.radioincorso.it per seguire una nuova imperdibile puntata di The Most!

Qui potete ascoltare l’intervista a Red Ronnie:

[podcast]https://radioincorso.it/podcast/int_red_ronnie.mp3[/podcast]

 

Commenti Facebook
By | 2017-01-31T01:59:24+00:00 15/05/2013|Categories: Programmi, The Most|Tags: , , , , , |0 Comments

About the Author: