Lega Basket serie A 2018-2019: Arriviamo!

Trieste: Giovedì 19 luglio all’Allianz Dome (ex AlmaArena)è stata presentata ai media locali la nuova campagna abbonamenti di Alma Pallacanestro Trieste per la stagione di serie A 2018-2019. In presenza delle colonne portanti della società, l’Amministratore Delegato Gianluca Mauro, il general manager Mario Ghiacci e il direttore marketing Sebastian Spada si è parlato delle novità che interesseranno il club e il pubblico triestino in vista della nuova stagione, che comincerà il 7 ottobre 2018. Durante la conferenza stampa non solo sono state introdotte le modifiche e le numerose novità della prossima stagione, ma soprattutto si è visto il desiderio di trasmettere ai presenti in sala tutto l’affetto per la città che oggi più che mai vive e respira la pallacanestro. L’incontro si è aperto con l’intervento di un ospite d’onore, l’Assessore Pierpaolo Roberti in rappresentanza della Regione Friuli Venezia Giulia:”Ringrazio la società e la squadra per quello che ci ha fatto vivere nella scorsa stagione, se fino a poco tempo fa la serie A1 era solo un sogno oggi finalmente dopo 14 anni Trieste è tornata ai massimi livelli”. Prima di illustrare la nuova campagna abbonamenti l’Amministratore Delegato Gianluca Mauro ha voluto spendere qualche parola sulla società:”Due anni e mezzo fa proprio in questo periodo dissi che avevo un sogno, quello della serie A. Io sono un uomo “Alma”, ho fatto molte cose nella mia vita, a volte non riuscendoci, ma questo è il mio successo più grande, successo che mi ha portato a provare un amore incondizionato non solo per questo sport ma anche per questa città”. Dopo Gianluca Mauro è stato il turno del General Manager Mario Ghiacci, che si è soffermato sulla questione mercato in casa biancorossa:”In primo luogo ci tengo a precisare che sarà un anno tosto, per noi è un’esperienza nuova e siamo consapevoli che la serie A non è uno scherzo. L’unione fa la forza, a questo proposito dobbiamo essere tutti uniti dato che in A1 non sono ammessi errori, è proprio in questo contesto che scopriremo chi vuole davvero bene a questa società. La difficoltà maggiore non è tanto quella di cercare nuovi giocatori bensì quella di lasciarne liberi altri. I confermati di questa stagione Matteo Da Ros, Juan Fernandez, Daniele Cavaliero e Alessandro Cittadini si sono meritati questa conferma dato che hanno sposato il nostro progetto. Per quanto riguarda i nuovi non abbiamo cercato solamente giocatori ma uomini”.

Dopo le dichiarazioni di Mario Ghiacci si è parlato della campagna abbonamenti e delle novità della stagione 2018-2019. Sebastian Spada ha annunciato l’introduzione di un’area Supervip con servizi speciali, oltre ciò è stata introdotta l’area Distinti con rispettiva numerazione dei posti disponibili, come ultima modifica l’area stampa è stata spostata in base al regolamento previsto in serie A.

Nonostante ci sia stato un piccolo aumento del prezzo del biglietto continua l’agevolazione riservata ai studenti Universitari tifosi di pallacanestro; per avere lo sconto sul biglietto oppure sull’abbonamento annuale sarà necessario presentare un documentazione che attesti l’iscrizione ai corsi o ai test di ammissione per accedere alla facoltà (numero di matricola). Inoltre gli studenti universitari abbonati alla stagione 2018-2019 potranno usufruire dell’ingresso gratuito presso l’Allianz Dome per assistere alle gare in trasferta di Alma Pallacanestro Trieste, quando sarà in calendario la trasmissione del match.

Commenti Facebook
By | 2018-07-20T20:47:23+00:00 20/07/2018|Categories: Focus on (Magazine), Magazine, Sport|Tags: , , , , , |Commenti disabilitati su Lega Basket serie A 2018-2019: Arriviamo!

About the Author: