Lo Streeat Food Truck Festival a Udine

Dopo il grande successo del tour primaverile, che in 7 tappe in tutta Italia ha registrato oltre 200 mila persone, le cucine su ruote dello STREEAT FOOD TRUCK FESTIVAL tornano “on the road”. Il festival italiano interamente dedicato allo street food di qualità farà tappa in sei nuove città, tra cui anche Udine, che diverrà per la prima volta assoluta la meta degli appassionati del miglior cibo da strada, unica in tutto il Nordest. La rassegna sarà ospitata al Parco Moretti da venerdì 25 a domenica 27 settembre al Parco Moretti, con le cucine aperte dalle 16.00 alla 01.00 nella giornata di venerdì e dalle 11.00 alla 01.00 nelle giornate di sabato e domenica.

Sono tantissime le componenti che rendono lo Steeat Food Truck Festival un evento fra i più seguiti degli ultimi anni, in cui l’ottimo cibo si unisce alla cultura underground e allo stile di vita “on the road”, fatto di sapori, colori e musica, rendendo le città degli autentici “parchi giochi del cibo” per un intero weekend. Prelibatezze dolci e salate, italiane e internazionali tornano a incontrare la praticità del cibo di strada: Fast, Cheap, Gourmet, Design si fondono e convivono sui camioncini allestiti come vere e proprie cucine itineranti, offrendo un’esperienza gastronomica unica, corredata da workshop, presentazioni, musica, intrattenimento e gli showcooking. Prossimamente sarà diffuso l’elenco di tutti i trucks partecipanti ad ogni tappa, tra cui quella di Udine.

Qui il video della tappa romana.

Commenti Facebook
By | 2015-09-21T10:17:15+00:00 18/09/2015|Categories: Magazine|Tags: , , |Commenti disabilitati su Lo Streeat Food Truck Festival a Udine

About the Author:

radioincorso
La web radio degli studenti dell'Università di Trieste. Collabora anche tu!