Lo Tsunami Tour di Beppe Grillo diventa un film

Il comizio di Grillo a Trieste.

Beppe Grillo sta per fare tappa anche al cinema. E’ in arrivo nelle sale mercoledì 10 aprile, il film documentario “Tsunami Tour -Un comico vi seppellirà”, pellicola che ripercorre tutte le tappe della campagna grillina. Gianluca Santoro e Chiara Burtulo,autori del film, hanno seguito il comico italiano nelle 40 giornate del tour, con tutte le 77 fermate nelle piazze d’Italia.
Protagonista è ovviamente lo stesso Beppe Grillo, che il pubblico potrà vedere da più angolazioni, e soprattutto, potrà vedere la gente che lo ha eletto.

Da interviste nel camper, mezzo di trasporto che lo ha portato in giro per lo stivale, ai discorsi sul palco, dagli elogi alle critiche, il documentario sullo Tsunami Tour “Non ha l’ambizione del film d’inchiesta”, spiegano Santoro e Bortulo. Il fine ultimo è quello di presentare il viaggio di un uomo, che è riuscito in qualche modo a dare una scossa all’Italia, e di vederlo nella realtà e in mezzo alla gente.

Il film, di produzione indipendente e autodistribuita, uscirà il 10 aprile in circa 20 sale italiane e arriverà anche all’estero nei principali Paesi europei e negli Stati Uniti.

Commenti Facebook

About the Author:

Marta Zannoner
Prima o poi la troverò una frase accattivante da scrivere. Forse.