La webradio
di UniTS

Current track

Title

Artist

Current show

Current show

Background

L’Old Star Game arriva a Trieste

Written by on 21 Febbraio 2019

Giovedì 21 febbraio si è svolta la presentazione ufficiale delle maglie dell’Old Star Game, evento che quest’anno si terrà a Trieste per celebrare il ritorno in serie A della storica società biancorossa. I biglietti venduti fino ad oggi sono circa 3000 con l’obiettivo di battere il record di Bologna e delle 5000 prevendite. La Panchina di Trieste sarà guidata dal celebre allenatore Bogdan Tanjevic, tra le ex glorie che calcheranno il parquet nella giornata di domenica 24 febbraio troviamo: Dino Meneghin, Gregor Fucka, Dejan Bodiroga, Davide Cantarello, Claudio Pilutti, Nando Gentile, Larry Middleton, Alberto Tonut, Aniello Laezza, Paolo Calbini e moltissimi altri.

Gorizia sarà guidata dal famoso allenatore goriziano Tonino Zorzi, detto il “Paròn”, con lui ci saranno Moreno Sfiligoi, Roberto Premier, Michele Mian, Stjepan Stazic e altri fuoriclasse del basket targato Gorizia.

L’Old Star Game è un evento che vuole ribadire il legame tra sport e solidarietà, le maglie dei protagonisti saranno messe in vendita all’asta sulla piattaforma Charity Stars,  il ricavato sarà devoluto in beneficenza assieme al ricavato della gara di solidarietà.

 

Commenti Facebook