L’Workshop all’ora dell’aperitivo

L’appuntamento con Aperitiviamo è ogni martedì.

Il martedì sera, dalle 18.00 al Bar Paganini di Trieste, l’appuntamento con Aperitiviamo si arricchisce di workshop ed esposizioni. si chiama proprio Esposizioni&Esperienze il nuovo format che unisce il piacere dell’aperitivo a quello dell’arte e della fotografie. Ogni martedì, dunque, oltre al dj set capitanato da Simon Adams, con Francesco Quaranta e N.I.C., mostre di giovani fotografi e artisti, ma anche workshop e dimostrazioni live.

Si parte martedì 1 ottobre con Piero Stradi di IdArtsDesign, che terrà un piccolo workshop di fotografia. Durante la serata in particolare si parlerà, con dimostrazioni pratiche di ritocco fotografico, taglio fotografico e  di impaginazione più in generale e poi nello specifico quando si tratta di unire grafica e fotografia.

Da fine ottobre, inoltre, Aperitiviamo sarà in onda su Radioincorso.it tutti i martedì a partire dalle 20.00, per seguire live il dj set.

Commenti Facebook
By | 2013-09-30T11:43:17+00:00 30/09/2013|Categories: Magazine|Tags: , , , |0 Comments

About the Author:

Enrico Matzeu
Direttore artistico di Taglia Corti. Scrive di moda, costume, design e tv per molte testate on-line e commenta la televisione ogni sabato su Rai Tre a TvTalk.