MAMMA MIA! ritorna al Rossetti

MAMMA MIA! è ospite del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia dal 9 al 13 dicembre, dopo il successo senza precedenti ottenuto nel 2009. Eccellente il cast con protagonista Sara Poyzer che ha interpretato Donna per due anni nel West End: una star a coronare l’allestimento originale inglese che approda a Trieste dopo Milano, uniche due città che l’International Tour visita in Italia.
Il musical dei record ritorna in Italia direttamente dal West End, nella splendida versione originale dopo il successo clamoroso ottenuto nell’aprile 2009. Allora segnò il maggior numero di presenze mai raggiunto negli ultimi 30 anni a Trieste. Si tratta di uno show dal successo mondiale, che dal West End londinese si è trasformato in un vero fenomeno globale. Il cast è assolutamente straordinario, e di una qualità che ha lasciato senza fiato i critici al debutto milanese di qualche giorno fa. Bravi, perfetti, energici, entusiasmanti, simpatici… impeccabili: a partire dalla splendida star di questa edizione, Sara Poyzer. Sul palcoscenico incarna la protagonista, Donna Sheridan, ruolo che ha recitato con assoluto successo per due anni nel West End.

Tutti gli artisti rendono questo musical indimenticabile, grazie anche a una trama in bilico fra favola e verità quotidiana, in piacevole equilibrio fra romanticismo ed esuberanza. Con MAMMA MIA!, geniale creazione di Judy Craymer, si fa il pieno di energia e si esce da teatro cantando sulle note della colonna sonora firmata ABBA e perfettamente fusa alla storia: una serie di hit senza tempo, daHoney Honey a Chiquitita, da Souper Trouper a Voulez-Vous, S.O.S., Dancing Queen

Inoltre, sono in vendita gli abbonamenti Stelle di Natale. Speciale anche la promozione di San Nicolò: acquistando il 6, 7 e 8 dicembre un abbonamento “Stelle di Natale” si potrà ottenere un biglietto di platea per la prima di MAMMA MIA! con una particolare riduzione. Gli abbonamenti Le Stelle di Natale consentono di assistere a tutti gli spettacoli in abbonamento proposti dal Teatro Stabile al Politeama Rossetti, alla Sala Bartoli, al Teatro Miela e al Teatro Sloveno da qui a fine maggio. Saranno inoltre disponibili le 12 stelle UNDER 26, e gli abbonamenti under 26 last minute a 5, 10 o 15 spettacoli. Le Stelle di Natale saranno acquistabili fino a mercoledì 23 dicembre.

Commenti Facebook
By | 2015-12-08T15:58:05+00:00 07/12/2015|Categories: Magazine|Tags: , , , , |Commenti disabilitati su MAMMA MIA! ritorna al Rossetti

About the Author:

Marta Zannoner
Prima o poi la troverò una frase accattivante da scrivere. Forse.