Mario Biondi al Politeama Rossetti

Dopo l’applauditissima apparizione all’evento Amici a Cividale, dove ha emozionato il pubblico duettando con Elisa in “Halleluja”, Mario Biondi, il crooner catanese dalla voce black, ha annunciato in questi giorni un nuovo concerto in Friuli Venezia Giulia. L’appuntamento, inserito nel suo “Beyond Tour”, sarà a Trieste, il prossimo 21 dicembre al Politeama Rossetti.

Il “Beyond Tour” partirà a novembre e presenterà il suo nuovo disco di inediti “Beyond”, considerato l’album più innovativo dell’artista e caratterizzato da un sound moderno nel quale lo stile di Mario Biondi si sperimenta in nuove sonorità. Una produzione curata da musicisti d’eccellenza tra i quali i Dap-Kings, da Brooklyn, band di Sharon Jones che ha collaborato anche con Amy Winehouse. Tra gli autori dei brani, Bernard Butler (ex chitarrista degli Suede) e D.D.Bridgewater. Dopo il primo singolo estratto “Love Is A Temple”, è attualmente in rotazione radiofonica “I Chose You”, quinta traccia dell’album dove l’artista si mette in gioco mantenendo l’inconfondibile eleganza che lo contraddistingue in un brano dal gusto pop moderno ma con il tipico sapore jazz.

Commenti Facebook
By | 2015-12-21T15:54:02+00:00 18/12/2015|Categories: Magazine|Tags: , , , |Commenti disabilitati su Mario Biondi al Politeama Rossetti

About the Author:

Come molti laureati in filosofia, leggo, scrivo e cerco la mia strada. Non dovessi trovarla, mi darò alla macchia.