40° puntata :: Marzo musicale: Alessandra Amoroso al Rossetti. Tokio Hotel a Zagabria

Alessandra Amoroso al Rossetti il 9 marzo!
Alessandra AmorosoPrimo album completo di inediti per Alessandra Amoroso, dopo la sua anteprima con il singolo “Estranei a partire da ieri” in vetta a tutte le classifiche. Viene definita “la novità più sorprendente e solida del panorama musicale italiano”. 200.000 le copie vendute del primo Lp “Stupida” e doppio il platino conquistato: ottimi risultati! Nel corso dell’estate Alessandra ha tenuto i suoi primi concerti in tutta Italia, sempre circondata dallo straordinario calore del pubblico. Ora è la volta della tappa triestina nel teatro con le stelle. In bocca al lupo Alessandra!
E oltre confine?
Città di LubianaLa scena live ribolle anche oltre confine: il 3 marzo a Lubiana è la volta del rapper 50 Cent, seguito dal grande Leonard Cohen. Al Palasport Arena di Zagabria, invece, 18 marzo arrivano i Rammstein, mentre il 28 marzo, è la volta dei Tokio Hotel! Ve lo ricorderemo ancora nelle prossime puntate di EventiInCorso!

Commenti Facebook
By | 2010-03-02T13:47:21+00:00 02/03/2010|Categories: Magazine|Tags: , , , , |0 Comments

About the Author:

Per otto ore al giorno fa il giornalista a TV Capodistria, nelle rimanenti fa il formatore a RadioInCorso. È appassionato di informatica, ma spesso desiste dinnanzi ai rebus che i computer gli riservano.