Matteo Zanini ospite a Monday Sport

Lunedì 9 aprile ritorna l’appuntamento con l’informazione sportiva su Monday Sport e lo fa con due ospiti: in studio avremo Matteo Zanini, responsabile dell’ufficio stampa dell’Alma pallacanestro Trieste, che ci racconterà la stagione degli alabardati; inoltre avremo in collegamento telefonico Corrado Sitar, vicepresidente dell’associazione “Il Gladiatore Academy“, che presenterà il torneo di arti marziali Trieste in the Arena.

Tratteremo delle squadre locali, con il girone B di serie C di calcio con approfondimenti su Pordenone e Triestina; parleremo di pallanuoto femminile con il girone nord di serie A2 e di basket con il girone est di serie A2. Per quanto riguarda il panorama nazionale e internazionale ci saranno il calcio con serie A, serie B e il resto della serie C e un focus su Champions ed Europa League, infine andremo ad analizzare quanto accaduto nel secondo GP della F1, andato in scena in Bahrein.

TUTTI CONNESSI!  Non prendete impegni! Collegatevi su www.radioincorso.it a partire dalle ore 20!

Commenti Facebook

About the Author:

Max Salerno
Sono laureato alla triennale di Studi Umanistici presso l' Università di Trieste. Sono un appassionato di sport e di musica; di quest'ultima apprezzo soprattutto il genere House, EDM ed elettro.