Metallica by Request, l’unico concerto in Italia sarà scelto dai fan

I Metallica tornano in Italia e lo fanno alla maniera 2.0. Quando? Il primo luglio 2014. Dove? Al Poste Pay Rock in Roma, più precisamente all‘Ippodromo Capannelle. L’occasione è il loro tour europeo che inizierà il 28 maggio ad Helsinki e toccherà gran parte del vecchio continente.

Lars Ulrich & Co. chiedono ai propri fan di stilare la scaletta del loro tour, Metallica By Request

Perché un live 2.0? Perché Lars Ulrich e compagni hanno deciso di far scegliere ai propri fan – ovvero chi comprerà il biglietto – la scaletta che la band andrà a suonare nei propri concerti. Come si fa? Quando comprerete il biglietto on-line, riceverete un codice ed un link via mail, che vi permetteranno di scegliere tra 140 brani quelli che preferite. I 17 più votati saranno messi in scaletta, assieme ad un inedito preparato per l’occasione dalla band californiana.

Quando e dove comprare i biglietti? È presto detto: le prevendite saranno disponibili dalle 10 del mattino di giovedì 5 dicembre fino alle 9.59 di venerdì 6 sul sito ufficiale della band. A partire dalle 10 di venerdì, invece, sarà possibile acquistare definitivamente il biglietto su Live Nation, TicketOne, e Poste Pay Rock in Roma. Popolo del metallo, tocca a voi!

Commenti Facebook
By | 2013-12-05T10:24:22+00:00 05/12/2013|Categories: Musica|Tags: , , , , |0 Comments

About the Author:

Simone Firmani
Ho 25 anni, una laurea specialistica in Scienze Politiche e sono giornalista pubblicista. Seguo l'evoluzione dell’informazione multimediale, ho una passione morbosa per il punk rock, un passato da cestista e un futuro ancora tutto da scrivere. Il presente? È qui, su Radioincorso.it.