Mostra mercato del disco

Giunta alla sua quattordicesima edizione, torna a Trieste la Mostra mercato del disco, cd & Dvd usato e da collezione. Organizzata come sempre dall’Associazione culturale Musica libera, la manifestazione si svolgerà al PalaChiarbola di Trieste domenica 29 novembre e sarà aperta al pubblico dalle ore 10,00 alle ore 19,00.
Vedrà la partecipazione di una settantina di operatori italiani e stranieri, provenienti dalla Slovenia, Croazia, Svizzera, Ungheria e Germania, oltre che degli appassionati, collezionisti e curiosi che avranno un’occasione unica per scovare dischi e CD in ogni formato, più o meno rari, sagomati, vinili neri o colorati, picture disc, 33 e 45 giri, album singoli e doppi, con copertine apribili ed in rilievo. E poi una valanga di stampe estere, quelle inglesi per eccellenza, ma anche giapponesi, di notevole fattura e cura, ed altre dai paesi più insospettabili. Ogni genere musicale sarà rappresentato: dalla musica italiana al prog-rock, passando attraverso punk, funky e jazz, non trascurando metal e disco-music, new wave, elettronica, classica ed etnica, senza dimenticare le sigle dei cartoni animati ed i 78 giri dei nostri nonni. Ma la musica si suona e si ascolta: spazio quindi anche strumenti ed hi-fi, nuovo e vintage.

Commenti Facebook
By | 2015-11-24T12:23:44+00:00 26/11/2015|Categories: Magazine|Tags: , , |Commenti disabilitati su Mostra mercato del disco

About the Author:

radioincorso
La web radio degli studenti dell'Università di Trieste. Collabora anche tu!