L’NBA sbarca a Udine

Damian Lillard

Udine, si prepara, l’1 e il 2 giugno, a vivere il grande basket con un nome da far drizzare la schiena agli intenditori di basket americano. Damian Lillard, stella dei Portland Triblazers, sarà il protagonista degli “NBA School Cup”.
La città friulana, ospiterà le finali del torneo in Piazza Matteotti, 48 formazioni si scontreranno per stabilire la migliore squadra italiana con l’opportunità di vedere giocare una stella del campionato americano che ha stabilito un accordo con il turismo Fvg per far brillare le stelle statunitensi nella nostra regione.
Damian Lillard sarà la stella di questa competizione, classe 1990, rookie dell’anno 2013, è stato scelto con il numero 6 ai draft, ha terminato la sua stagione con 19 punti di media e con oltre 6.1 assist per incontro. Un’occasione unica per i giovani appassionati di basket, di conoscere uno dei ventritreenni più promettenti del basket americano e magari chissà, di scambiare anche due passaggi con la stella statunitanse.

Commenti Facebook
By | 2017-05-21T12:15:05+00:00 23/05/2013|Categories: Sport|Tags: , , |0 Comments

About the Author:

Perla Del Sole
Ventisette anni, laureata in Scienze della Comunicazione, frequento un Master in Lingua, Letteratura e Arte a Lugano. Giornalista pubblicista vivo per i tuffi, il basket e tutte le emozioni che il mondo dello sport è in grado di regalarci.