Negrita e Luca Carboni a Treviso

Ritornato i grandi concerti al Supersonic Musica Arena di Treviso. Il celebre locale di San Biagio di Callalta ha annunciato pochi giorni fa due nuovi appuntamenti ravvicinati con il meglio della musica italiana per il mese di febbraio 2016. Primo in ordine di tempo sarà il concerto del cantautore Luca Carboni, che torna alla ribalta con il suo “Pop – Up Tour”, il prossimo 23 febbraio, a cui seguirà l’attesissimo concerto dei Negrita, parte del loro “Club Tour”, il prossimo 25 febbraio.

Luca Carboni torna live e lo fa nel migliore dei modi, scegliendo l’atmosfera raccolta e intima dei club. Saranno 8 le date in Italia per il tour della rinascita del cantautore italiano. Un periodo d’oro per Carboni, che sta ottenendo un grande successo in radio e nelle classifiche dei dischi più venduti, con la hit “Lucalostesso” e con l’album “Pop-Up”, il suo dodicesimo lavoro in studio, pubblicato lo scorso 2 ottobre per Sony Music.

Pochi giorni dopo saranno invece i Negrita a calcare il palco della Supersonic Music Arena. La band ha annunciato il nuovo tour nei club, dopo il successo ottenuto in primavera nei palazzetti e durante il lungo tour estivo. E’ la Band stessa a raccontare la genesi di questa decisione: “La pressione sonora e umana nei club è ineguagliabile. La condensa che scende giù dalle pareti, il sudore che libera voglia di vita mentre i tuoi pori assorbono altre energie pure, è come benzina super per una band”.

Commenti Facebook
By | 2015-11-04T09:30:36+00:00 04/11/2015|Categories: Magazine|Tags: , , , |Commenti disabilitati su Negrita e Luca Carboni a Treviso

About the Author:

Come molti laureati in filosofia, leggo, scrivo e cerco la mia strada. Non dovessi trovarla, mi darò alla macchia.