Grande attesa per l’uscita del videoclip “Confusione” dei “Bivio H”. Anche se la presentazione ufficiale avverrà mercoledì 7 settembre, è già disponibile il trailer che vi proponiamo in anteprima:
La pop band triestina ha girato il video all’aeroclub di Bologna con il regista di Vasco Rossi e collaboratore di Wim Wenders, Carlo Strata. Con Vasco ha girato “Non Basta Niente”, mentre con Wenders, ha collaborato nel cortometraggio in 3D “Il volo”.
S’intitola “Confusione” il lavoro audiovisivo dei “Bivio H” e fa parte di un EP che verrà pubblicato in edizione limitata prenotabile solo online sul sito www.bivioh.com, in una speciale confezione composta da cd+dvd+poster del gruppo. Verrà, inoltre, presentato alle emittenti televisive, al MEI nell’ambito del Premio per il miglior videoclip indipendente e distribuito su DVD in edizione limitata da Blue Tattoo Music e Areasonica Records.
In attesa di una presentazione dal vivo anche per i fan, che verrà comunicata quanto prima a mezzo stampa, i Bivio H si esibiranno a Trieste il prossimo 30 settembre in occasione delle Celebrazioni del 55° anniversario del Reggimento Piemonte Cavalleria, occasione in cui presenteranno anche alcuni brani arrangiati esclusivamente per l’evento tra i quali una particolare versione dell’Inno di Mameli. Christian Agosta, David Colagrande e Luca Sparagna, le fondamenta dei Bivio H, uniscono in uno stile canoro gradevole e caratteristico le loro tre voci, su composizioni pop-melodiche arrangiate in maniera asciutta, semplice, essenziale, canzoni dirette al cuore e alle emozioni.
5/09/11, 17:18, Postato da: Daniele Kovacic
Pubblicato in: Musica, TopNews, news
Etichette: Bivio H, musica, videoclip