Sono state sufficienti meno di quattro ore per esaurire lo scorso 27 settembre – in apertura di prenotazione – tutti i biglietti per Lord of the Dance di Michael Flatley, programmato al Teatro Stabile regionale il 21 novembre in esclusiva per l’Italia.
Un successo che induce lo Stabile regionale concordemente alla compagnia di produzione dello show a proporne una replica straordinaria che si terrà martedì 22 novembre alle ore 20.30.
Oggi, mercoledì 5 ottobre si aprono le prenotazioni per gli abbonati “ con le stelle” della stagione 2011-2012; i biglietti invece saranno in vendita ai botteghini e naturalmente anche su internet a partire da giovedì 6 ottobre.
Informazioni dettagliate sulla stagione ¬nonché su tutte le formule di abbonamento con i relativi prezzi, sono disponibili in tutti i punti d’informazione e vendita del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia: assolutamente nuovo e dedicato agli studenti universitari, dal 2011-2012 parte il punto vendita di Radio Incorso, nel campus universitario.
Tutta la stagione e le possibilità di adesione ai diversi cartelloni solo illustrate anche sul sito www.ilrossetti.it; inoltre il Teatro può essere contattato telefonicamente al centralino 040.3593511.
(Comunicato stampa)
5/10/11, 08:52, Postato da: Enrico Matzeu
Pubblicato in: Cultura e Spettacoli, news
Etichette: danza, Lord of dance, Rossetti, teatro