Marylin Manson approda a Treviso con il suo nuovo tour

Dopo aver calcato i principali palcoscenici degli Stati Uniti, Canada, Australia e Giappone a cavallo tra agosto ed ottobre, l’11 novembre Marilyn Manson è partito, da Helsinki, per il nuovo attesissimo tour europeo, che lo vedrà nelle città più importanti del vecchio continente sino al 21 dicembre.
In Italia, dove il Reverendo torna a distanza di due anni dall’ultima tournee che lo aveva visto esibirsi a maggio 2007, sono previsti due nuovi appuntamenti live: giovedì 26 novembre, con inizio alle ore 21:00, al Palaverde di Treviso ed il giorno successivo al Palasharp di Milano.
Il tour di Marilyn Manson segue la pubblicazione del suo recente ultimo album, “The High End Of Low”, uscito lo scorso maggio e anticipato dal singolo “We’re From America”. Prodotto da Manson, Vrenna e Twiggy, “The High End Of Low” è stato registrato nel suo studio sulle colline di Hollywood.
Manson ha detto del nuovo album “Credo che la mia vita sia definitivamente finita e ricominciata. Il disco suona come se fosse l’atto finale, ma ha un sottofondo ottimista – benché sia una strana parola da usare. È un’araba fenice che risorge dalle ceneri”.

sono in vendita nelle prevendite abituali Azalea Promotion, Box Office e sul circuito online Ticket One (www.ticketone.it).


Ti piace questo contenuto? Condividilo!    

Usa questi tag per arricchire il tuo messaggio:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>
24 queries. 0.660 seconds.