ZUCCHERO SUGAR FORNACIARI si conferma la più grande star italiana internazionale! Dopo l’entusiasmante concerto (primo e unico artista italiano) al Rock and Roll Hall of Fame and Museum di Cleveland lo scorso 23 ottobre, il bluesman emiliano ha conquistato anche New York registrando un sold out da urlo al Beacon Theatre, tempio mondiale della grande musica dal vivo.

Prosegue così a suon di record il tour mondiale di ZUCCHERO, che dopo aver toccato da maggio a settembre le più suggestive location italiane e le principali città europee, sta entusiasmando il Canada e gli Stati Uniti con 12 sensazionali appuntamenti a supporto dell’album “Zucchero Who?”, versione inglese di “Chocabeck”, pubblicato a settembre.

In Italia non sono stati sufficienti i numerosissimi appuntamenti e i 7 concerti evento all’Arena di Verona per soddisfare la grande “voglia di ZUCCHERO”, così dal 7 novembre Sugar, accompagnato da una grandiosa band con celebri firme del panorama mondiale, approderà nei principali palasport della penisola: è fissato per giovedì 24 novembre l’atteso ritorno, a quattro anni dall’ultima apparizione, sul palco del Palaverde di Treviso.

(Comunicato stampa)

 
 
 
 
 

“L’amore è una cosa semplice” tour 2012 prenderà il via il 10 aprile e porterà TIZIANO FERRO, tra aprile e maggio, nelle principali città italiane, per concludersi all’Hallenstadion di Zurigo.
La tournee che si preannuncia già come uno degli appuntamenti più importanti della prossima primavera farà tappa il 7 maggio al Palaverde di Treviso che aggiunge così un nuovo significativo evento, dopo quelli di Lenny Kravitz , Zucchero Fornaciari e Laura Pausini , annunciati nelle settimane scorse da Azalea Promotion.

Il tour seguirà la pubblicazione del nuovo attesissimo album di Tiziano, “L’amore è una cosa semplice” (che uscirà a fine novembre su etichetta EMI Music Italy), anticipato dal primo singolo “La differenza tra me e te”, già il brano più suonato dalle radio italiane. “La differenza tra me e te”, brano che cattura sin dal primo ascolto, è l’assaggio di un album in perfetta sintonia con la sensibilità artistica di TIZIANO FERRO.
Un disco tutto da ascoltare, con il cuore e… con la mente.

 
 
 
 
 

La tranche autunnale del “Viva i Romantici” tour 2011 riparte il 3 ottobre con uno strepitoso sold out milanese già in prevendita, per poi proseguire nelle principali città della penisola italiana per tutto il mese di ottobre.
Dopo il grande successo estivo con i concerti al Castello Scaligero di Villafranca, all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta e nell’affascinante cornice friulana di Villa Manin a Codroipo, i MODÀ torneranno nel vasto territorio compreso tra Veneto e Friuli Venezia Giulia con un’unica esclusiva tappa organizzata da Azalea Promotion, prevista per domenica 9 ottobre (inizio ore 21:00) al Palaverde di Treviso.

I MODÀ si sono imposti all’attenzione del grande pubblico lo scorso anno con il singolo “Sono Già Solo” (per 40 settimane consecutive al vertice delle classifiche); successo consolidato grazie alla partecipazione alla sessantunesima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Arriverà” (eseguito insieme ad Emma), che si è aggiudicato il secondo posto nella categoria dei Big.
Sono stati premiati come miglior artista italiano e miglior band emergente ai TRL Awards di MTV e hanno ritirato la bellezza di quattro premi ai Wind Music Awards 2011.

Il tour segue la pubblicazione dell’ultimo straordinario album della band, “Viva i Romantici”, uscito lo scorso febbraio, che ha debuttato al numero uno della classifica degli album più venduti ed è disco di diamante, con oltre 330.000 copie vendute. Attualmente è in rotazione radiofonica il nuovo singolo, “Salvami”.