Nuove sfide tra band per la Festa della Musica dell’ARCI

Gli Eikasia, band vincitrice della prima serata della Festa della Musica del 31 maggio.

Continuano le serate della Festa della Musica dell’ARCI 2013. Il concorso per gruppi giovani emergenti prosegue nel contesto del progetto Giovani in Circolo e nella cornice di Trieste on Sight con la collaborazione di ARCI Servizio Civile e i Poli di Aggregazione Giovanile TOTI.

Per venerdì 7 giugno, l’appuntamento e con i Soundrise, i Cherry Caroline, gli Shade, e i Four Green Bottles, pronti a sfidarsi!. La band ospite è invece quella dei Coloured Sweat, che si esibirà attorno alle 21.

I vincitori della prima serata, avvenuta il 31 maggio, sono stati gli Eikasia, band emergnte triestina con al loro primissimo live. Ricordiamo che le band trionfanti di ciascuna delle 3 serate si esibiranno come “premio” alla serata conclusiva venerdì 21 giugno a Campo Scout di Prosecco, insieme ai vincitori del GASP.
Anche Radio In Corso sarà presente durante queste serate! Venerdì 7 giugno, saliranno sul palco a presentare i nostri fidati Fukka e Annalisa, direttamente da “Se non ti passa un cammello”! Inoltre, voi da casa, potrete ascoltare l’evento direttamente dal nostro sito!

 

Commenti Facebook

About the Author:

Marta Zannoner
Prima o poi la troverò una frase accattivante da scrivere. Forse.