Nuovo album per David Guetta in arrivo a Lignano

E’ già in vendita “F**k me I’m famous Ibiza mix 2013”, ultimo album firmato da David Guetta, il dj più famoso al mondo, realizzato in collaborazione con la moglie Cathy. Dopo le fortunate date francesi e inglesi del suo tour, che ha visto anche la collaborazione con la star dell’R&B Rihanna, continua con successo il tour estivo della star della consolle, che sarà il dj del Pacha (la discoteca più famosa di Ibiza) ogni giovedì sera, oltre a partecipare ai più importanti festival europei.

David Guetta il 3 agosto alle Golden Nights di Lignano.

David Guetta sarà dal vivo per un’unica esclusiva data in tutto il Nordest Italia allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, sabato 3 agosto, per il concerto evento dell’estate, inserito nel programma delle Golden Nights, che dal 2 al 4 agosto coloreranno il centro balneare friulano.

Tra le selezioni del nuovo lavoro di Guetta, che i fan potranno ascoltare a Lignano assieme ai grandi successi dell’artista, compaiono alcuni dei principali nomi della dance internazionale: da Mat Zo & Porter Robinson, Arno Cost, Dimitri Vegas & Like Mike fino a Hard Rock Sofa senza dimenticare i remix di David dei brani “This is what it feels like” di Armin van Buuren e “Alive” degli Empire Of The Sun.

Commenti Facebook

About the Author:

Enrico Matzeu
Direttore artistico di Taglia Corti. Scrive di moda, costume, design e tv per molte testate on-line e commenta la televisione ogni sabato su Rai Tre a TvTalk.