Oggi i funerali di Bovolenta

Si svolgeranno oggi alle ore 16 i funerali di Vigor Bovolenta, ex nazionale di pallavolo, morto improvvisamente a 37 anni in campo mentre giocava con la sua Forlì. I funerali si svolgeranno nella chiesa di Chiesa parrocchiale di Taglio di Po (Rovigo) dove la famiglia ha dichairato che non rispoderà ad alcuna intervista e ha preagto tutti quelli che saranno presenti di non portare fiori ma fare opere di bene.

Intanto nessuna notizia arriva dall’autopsia eseguita l’altra mattina, i medici infatti hanno dichiarato che non si sapranno i risultati prima di 90 giorni, sarà quindi impossibile stabilire per quale motivo è mancato il giocatore, sabato sera, all’affetto dei suoi familiari metre giocava a Macerata. Un’aneurisma, un infarto o altre cause naturali.

Nei prossimi giorni i compagni di squadra e di nazionale decideranno come commemorare il nome dell’atleta, mentre da sua Forlì, verrà ritirato il numero di maglia 16, numero con il quale Vigor giocava ormai da anni.

Perla Del Sole

Commenti Facebook
By | 2017-05-21T12:38:56+00:00 28/03/2012|Categories: Sport|Tags: , , |0 Comments

About the Author:

Perla Del Sole
Ventisette anni, laureata in Scienze della Comunicazione, frequento un Master in Lingua, Letteratura e Arte a Lugano. Giornalista pubblicista vivo per i tuffi, il basket e tutte le emozioni che il mondo dello sport è in grado di regalarci.