Olympia, Triestina e tanto altro al Salotto dello Sport

Carolina Kostner

Dopo aver mandato la nostra Perla in trasferta a Lubiana a seguire il basket, noi del Salotto dello Sport, non potevamo che proporvi un grande speciale sull’Olympia, vittoriosa ieri in casa contro i serbi dell’Igokea. Una puntata, quella che andrà in onda come ogni lunedì alle 19.30, ricca di notizie e servizi, perchè non sarà solo il basket il protagonista delle nostre discussioni, ma anche la grande vittoria di Carolina Kostner agli Europei di pattinaggio di Zagabria, lo sci, la Triestina che stende il Torviscosa, l’Acegas che priva degli americani, ceduti per motivi economici, non riesce a schiacciare in casa il Brescia ma come sempre vi proporremo anche le nostre rubriche partorite dai nostri Dave e Zompi.
Non volete perdervi tutto questo?? L’appuntamento è come ogni lunedì alle ore 19.30 con il Salotto dello Sport e alle 17.00 con Pick&Roll per commentare il fine settimana delle squadre di basket del Cus.

Commenti Facebook
By | 2013-01-27T22:49:51+00:00 27/01/2013|Categories: Il salotto dello sport|Tags: , , , |0 Comments

About the Author:

Perla Del Sole
Ventisette anni, laureata in Scienze della Comunicazione, frequento un Master in Lingua, Letteratura e Arte a Lugano. Giornalista pubblicista vivo per i tuffi, il basket e tutte le emozioni che il mondo dello sport è in grado di regalarci.