Operetta al Bobbio con Katia Ricciarelli e Andrea Binetti

Giovedì 26 gennaio alle 20.30 il palco del Teatro Bobbio ospiterà Katia Ricciarelli e Andrea Binetti con lo spettacolo “Viaggio nell’operetta”. Lo spettacolo ideato da Alessandro Gilleri e Gianni Gori percorre tutte le tappe di quella che è chiamata “la piccola lirica”. Sul palcoscenico Andrea Binetti, Katia Ricciarelli, Marzia Postogna e tanti altri porteranno gli spettatori nella prima puntata “Vienna e l’operetta”, il viaggio proseguirà poi nel mese di febbraio con “L’operetta e Budapest”.
Da questo primo viaggio nascerà la “Nuova compagnia Sandro Massimini- Trieste” per omaggiare l’ultimo grande interprete dell’operetta scomparso oramai vent’anni fa.

Commenti Facebook
By | 2017-02-12T17:01:37+00:00 26/01/2017|Categories: Magazine|Tags: , , , |0 Comments

About the Author:

Triestino, classe 1984, da sempre appassionato di musica e teatro. Studia Tromba, Composizione, Direzione d'orchestra a fiati. Collabora con la Webzine "Amici del Musical". Dirige la Corale del Duomo di Muggia e la Banda dei donatori di sangue di Villesse (GO). Pubblica presso le edizioni Tierloff (Nl), Baton (Nl), Orchestralart (A), Kliment (A).