Parma ritorna in Serie B!

Epilogo con la finale playoff di Lega Pro che ha premiato il Parma che ha battuto l’Alessandria per 2-0, ritornando in Serie B. Per i ducali è la seconda promozione di fila dopo aver vinto il proprio girone della Serie D l’anno scorso.

Allo stadio “Franchi” di Firenze hanno deciso l’incontro i gol, uno per tempo, di Scavone e Nocciolini. Alla fine la festa è tutta del Parma che trova la cadetteria a due anni dal fallimento e raggiunge Venezia, Cremonese e Foggia in Serie B. Chissà cosa succederà l’anno prossimo con i ducali che cercheranno di compiere l’ultimo passo, il ritorno in Paradiso, quello in Serie A. Grande delusione invece per i “grigi” piemontesi che falliscono il ritorno tra i cadetti, dopo aver buttato via la promozione diretta all’ultima giornata della stagione regolare; la loro ultima partecipazione in Serie B risale a 42 anni fa e il prossimo anno ci riproveranno.

Commenti Facebook
By | 2017-06-20T10:37:47+00:00 20/06/2017|Categories: Focus on (Magazine), Magazine|Tags: , , , , |Commenti disabilitati su Parma ritorna in Serie B!

About the Author:

Max Salerno
Sono laureato alla triennale di Studi Umanistici presso l' Università di Trieste. Sono un appassionato di sport e di musica; di quest'ultima apprezzo soprattutto il genere House, EDM ed elettro.