Pasquetta al Pupkin

Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi, Pasquetta al Pupkin Kabarett.
La “band teatrale” più scomposta della Venezia Giulia lavora anche quando gli altri fanno festa. Come da tradizione, ad anni alterni, gli attori del Pupkin sacrificano il loro pic-nic di Pasquetta per preparare uno dei loro show del lunedì.
Del resto, per loro,  sarebbe imbarazzante fare festa l’unico giorno in cui lavorano, contribuendo così ad un’ulteriore allargamento dello spread. Se venissero licenziati difficilmente poi potrebbero essere reintegrati, aldilà delle modifiche dell’articolo 18.

Monologhi scomposti, radiodrammi pasquali, canzoni all’incontrario, sketch enigmatici  e opinioni discutibili.  La serata di lunedì 9 segnerà il grande ritorno sul palcoscenico del Pupkin del Sig Rocco.

Durante l’intervallo dello spettacolo il pubblico potrà donare alla compagnia gli avanzi delle Colombe consumate in famiglia durante il pranzo del giorno precedente.

Lo spettacolo andrà in scena lunedì 9 aprile alle 21.21 al teatro Miela.

Commenti Facebook
By | 2012-04-06T10:24:55+00:00 06/04/2012|Categories: Magazine|Tags: , , |0 Comments

About the Author:

Enrico Matzeu
Direttore artistico di Taglia Corti. Scrive di moda, costume, design e tv per molte testate on-line e commenta la televisione ogni sabato su Rai Tre a TvTalk.