Passione e sacrifici per il canottaggio: il Saturnia a Radio in Corso

Circolo Canottieri Saturnia

Dopo flag football, softball, baseball, basket, calcio, pallavolo, al Salotto dello Sport è arrivato il momento di parlare di canottaggio. Uno degli sport simboli della città di Trieste con numerose società che anno dopo anno portano avanti, a livello nazionale e internazionale, la tradizione cittadina fatta di vittorie e emozioni uniche. Lunedì 25, a partire dalle ore 19.30, ne parleremo con una delle società al top nella nostra città e non solo, la Circolo Canottieri Saturnia.
Quarantacinque minuti di domande, curiosità, con la Gran Fondo di Torino che ha già portato i successi nell’otto senior con cinque triestini nell’equipaggio e un prezioso secondo posto nella gara quattro di coppia junior femminile (campione d’Italia 2012 nella categoria ragazze) di Lonzar, Verrone, Waiglein, Ruggiu, unico equipaggio interamente societario.
Una puntata speciale che la nostra giornalista sportiva Perla, ha preparato solo per i nostri radio ascoltatori per far conoscere uno sport fatto di passione e sacrifici.
Ma come in ogni puntata del Salotto dello Sport, nella seconda parte, ci sarà spazio per i nostri due ragazzi, Dave e Zompi che commenteranno il fine settimana calcistico, Nba, rugby e tutte le più importanti notizie del fine settimana sportivo nazionale ed internazionale.
Tutto questo lunedì 25, dalle ore 19.30 alle 21.00 su www.radioincorso.it!

(Foto: Circolo Canottieri Saturnia)

Commenti Facebook
By | 2013-02-24T12:30:32+00:00 24/02/2013|Categories: Il salotto dello sport|Tags: , , , |0 Comments

About the Author:

Perla Del Sole
Ventisette anni, laureata in Scienze della Comunicazione, frequento un Master in Lingua, Letteratura e Arte a Lugano. Giornalista pubblicista vivo per i tuffi, il basket e tutte le emozioni che il mondo dello sport è in grado di regalarci.